Secondo una mail arrivatami oggi (e gettata nel cestino delle indesiderate) da un certo mr. Billy D.Angelo, con un'improbabile casella di posta afrogloballink_, io avrei appena vinto niente-di-meno-che... 5 milioni di dollari! Non devo fare altro che mandare una risposta ad un indirizzo che al suo interno contiene il nome Microsoft, ovviamente clamorosamente finto come una banconota da 1 euro. Il vero indirizzo compare nel campo replay, dove il dominio è preso da yahoo.co.uk.
Evidentemente, si crede che Microsoft sia come una marca di lassativi: basta la parola per rendere tutto più credibile! In più, ci deve essere dietro un'azienda veramente meritevole, per elargire una simile cifra a chi non partecipa per principio a nessuna lotteria di questo mondo (se si esclude quella di tutti i giorni...).
Insomma, mi sto chiedendo se sul serio oggi qualcuno possa ancora credere ad una cosa del genere.
Signori spammatori e pescatori, inventatevi qualcosa di nuovo, perché così fate soltanto pena.
2 commenti:
ROTFL
Almeno i tuoi spammer non pensano (come invece i miei) che tu sia un impotente sprovveduto... vihag-hra, cijal-is e cose così...
:-(
Non ti credere: ricevo anche quelli ed anche altri che consigliano di modificare le dimensioni di parti del mio corpo, o che mi vogliono vendere Corvette a prezzo stracciato (chissà le spese di trasporto!) o darmi carte di credito anche con il conto in rosso.
Ma quelle sono normali, non le conto più!
Posta un commento